Piattaforme ITC

piattaformeICTPossiamo soddisfare le esigenze di ogni tipo di ente pubblico. Con un catalogo di offerta che spazia dalle piattaforme integrate e standard per enti di piccole dimensioni alle più ampie soluzioni  con piattaforme ICT su misura per le grandi amministrazioni.

Hosting totale o parziale presso i nostri datacenter di moderne piattaforme integrate e scalabili (hardware e software di base in ambienti windows o linux) per la gestione di webserver, database server, application server, sistemi di firewalling  e di autenticazione certificata degli utenti.

Remote Housing totale o parziale con impianto delle nostre piattaforme hardware e software presso la sede dell’ente pubblico, che mantiene così il totale controllo sui propri sistemi e dati. Con la manutenzione hardware e software di tutte le piattaforme server ICT che è  integrale e a ns. carico.

Disaster recovery totale o parziale che comprende i vari servizi di supporto sistemistico e di monitoraggio remoto, disponibili H24 con piattaforme di helpdesk e di hotline telefonica integrate in entrambe le soluzioni